Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

• In ottemperanza al decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221 in tema di accessibilità dei siti web e servizi informatici, si pubblicano gli Obiettivi di Accessibilità relativi all'anno 2014.
  • Ai sensi del CAD e della delibera CIVIT 50/2013 si pubblica il file con le basi di dati utilizzate dall'Istituto Comprensivo Statale di Bella (PZ).

Obiettivi di accessibilità - AgID

Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente